Il Giardin Boutique Hotel B&B a Selva vanta un posto in prima fila

Direttamente sulle piste da sci del Dolomiti Superski e del Sellaronda in inverno, d’estate la posizione in pieno centro permette di raggiungere facilmente gli impianti di risalita.

La posizione dominante e centrale è sicuramente la punta di diamante del Giardin Boutique Hotel B&B. Durante la stagione bianca, il Giardin è un hotel ski in e ski out, vale a dire che ci si sveglia con vista neve e si parte con gli sci ai piedi direttamente sulle piste da sci del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, nonché del Sellaronda, il giro panoramico di 40 km che si snoda attorno al massiccio del Sella e che permette di raggiungere i punti più panoramici delle Dolomiti. 

D’estate invece, le montagne sono così vicine che sembra di poterle quasi toccare con un dito. Tantissime escursioni e passeggiate adatte a qualsiasi livello di difficoltà partono direttamente dall’Hotel Giardin che conducono direttamente nel cuore del Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Grazie alla posizione centrale tutto è a portata di mano: impianti di risalita, fermate degli autobus, negozi, ristoranti, bar, supermercati, farmacia, ecc.

Come raggiungerci
  • In auto
    Provenendo da sud, prendete l’uscita dell’autostrada Bolzano Nord e proseguite sulla strada statale seguendo le indicazioni per la Val Gardena. (40 minuti ca.).
    Se provenite da nord, imboccate l‘uscita Chiusa/Val Gardena dell’autostrada del Brennero A22 e seguite le indicazioni per la Val Gardena. (30 minuti ca.).
  • In treno
    Se viaggiate in treno, scendete alla stazione di Bressanone (29 km), Bolzano (36 km) o Ponte Gardena (21 km). Da queste stazioni è possibile prendere uno degli autobus che collegano Selva di Val Gardena (fermata “La Bula – Hotel Stella”).
  • In aereo
    Gli aeroporti più vicini sono Bolzano (45 km), Innsbruck (125 km), Verona (190 km), Venezia (220 km), Monaco di Baviera (315 km), Bergamo (300km), Milano (330 km).